caricabatterie portatile iphone

Acquistare un caricabatterie portatile per iPhone è una scelta ardua. In circolazione ci sono diversi modelli, ognuno adatto a soddisfare innanzitutto il bisogno primario di chi acquista: utilizzare un dispositivo in grado di ricaricare il proprio Iphone in modo rapido e senza danneggiarne i componenti.

Caricabatterie portatile iPhone: cosa considerare

Bisogna tenere presente nella scelta però anche altre variabili:
– Fornitura del cavo Lightning nella confezione d’acquisto (che altrimenti va acquistato separatamente);
– Capacità e tipo di batteria;
– Velocità di ricarica (sia quella del dispositivo che quella di carica dell’IPhone);
– Eventuale protezione da corto circuiti e sovraccarico;
– Riconoscimento intelligente del dispositivo in carica;
– Numero degli slot di ricarica (per caricare due dispositivi allo stesso momento).

Detto ciò, vediamo i migliori caricabatterie portatili iphone del momento.

 

Anker PowerCore 3350

Anker propone il modello (seriale AK-79AN3K-BA) con batteria da 3500mAh, disponibile in 5 colorazioni diverse, formato tascabile e scocca in alluminio a forma di “rossetto” (pesa solo 76g).Supporta la tecnologia PowerIQTM per ricaricare il tuo dispositivo in maniera veloce senza danneggiarlo. Si carica in poche con un adattatore da 0.8 A (non incluso) e permette in media più di una ricarica completa del dispositivo. Il cavo Lightning deve essere acquistato a parte.

 

dodocool da 10000 mAh

Dodocool presenta in vendita il modello ultraslim da 10000 mAh (ma realizzato anche nella versione da 5000 mAh e 2500 mAh), disponibile in bianco e nero con doppio slot di ricarica (distribuisce 1A per mAh e porta) e protezione da sovraccarico e corto circuito. Viene venduto con cavo USB-micro USB e cavo USB – Lightning certificato MFi. Dal Design incredibilmente compatto, sottile e leggero può essere facilmente messo in tasca o in borsa ed è fornito di led indicatori di carica.

 

Anker PowerCore 13000

Sempre da Anker, è disponibile il caricatore portatile per iPhone (clicca quì per la nostra recensione completa), con batteria da 15000 mAh agli Ioni di Litio con tecnologia Anker PowerIQ e VoltageBoost che ottimizza la ricarica del dispositivo connesso, fornendo fino a 2.4 amp per porta o 3 amps complessivi. Questa batteria portatile è fornita di due porte USB per la ricarica simultanea, è disponibile in due colorazioni con finitura opaca (che lo rendono difficile da sporcare) e testato per resistere a temperature estreme, piccoli urti e vibrazioni. Anche per questo modello non è fornito in dotazione il cavo Lightning. Viene venduto con una custodia morbida che assorbe i piccoli urti.

 

iMuto X4 Black 20000

iMuto invece, propone il modello X4 black+IMMF02 da ben 20000 mAh con batteria agli ioni di litio e funzione di riconoscimento dei dispositivi in carica, per dosare l’energia. Può caricare un IPhone 6 quasi 8 volte nonostante le dimensioni ridotte. Fornito di protezione da cortocircuiti e sovraccarico, viene venduto con cavo Lightning e Micro USB e un comodo sacchetto impermeabilizzato. La particolarità di questo caricabatteria portatile per iPhone è che possiede un display digitale per visualizzare la carica residua, che si nasconde automaticamente se non attivato. Possiede due slot di ricarica e pesa 465 grammi (peso tuttavia giustificato dalla batteria di capacità estremamente superiore alla media).

 

Altre Guide all’Acquisto

Miglior caricabatterie portatile iPhone
5 (100%) 1 vote

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here